Top menu

ReseClick 2018

Anche quest'anno non può mancare l'appuntamento con il concorso fotografico ReseClick! Grandi novità, a partire dai temi, con l'inserimento di un tema a carattere generale sulla natura. Ecco i temi 2018:

A - Resegone by Night

B - ResegUp 2018

C - I mille volti della natura

In virtù del nuovo tema introdotto, la data di scadenza per la presentazione delle opere è fissata al 20/10/2018. Come ogni anno la partecipazione sarà gratuita.

Tra i vari premi, offerti dai nostri sponsor, anche un premio speciale per la migliore fotografia scattata con smartphone.

Altra novità riguarda le iniziative post-concorso: sarà organizzata una mostra itinerante per esporre le opere in varie location del territorio. La stampa delle foto sarà offerta dallo studio Fotorota di Lecco.

Presto sarà anche on-line la lista dei premie un premio spwciale sarà sicuramente riservato alla migliore fotografica scattata con smartphone. Non avete più scuse per non partecipare!

La partecipazione è semplice e gratuita, trovate i dettagli nelle sezioni ISCRIZIONI e REGOLAMENTO.

Onore ai vincitori!

Eccoci finalmente alla proclamazione dei vincitori dell'edizione 2017 del concorso ReseClick!

E' Luca Polvara a vincere la categoria A, tema "Il Resegone" con una bellissima foto invernale delle cime innevate del monte Resegone. Secondo posto per Gabriele Orlandi, terzo classificato Eugenio Anghileri:

Non c'è scampo per gli avversari, perché nella categoria B, "ResegUp 2017", è ancora Luca Polvara ad aggiudicarsi il premio più ambito, con una suggestiva foto ripresa nel tratto montano del percorso. Gli inseguitori sono Giuseppe Piloni e Gabriele Orlandi.

Ecco a voi le foto premiate! Complimenti a tutti!


TEMA A - Il Resegone - 1° posto Luca Polvara


Gabriele Orlandi:


 Eugenio Anghileri:



Tema B - ResegUp 2017 - 1° Luca Polvara

 


2° Giuseppe Piloni

 


3° Gabriele Orlandi

Altri articoli...

  1. Chi siamo
Joomla templates by a4joomla